Phillips sets world record with rolex repliche bao dai

Rolex repliche

Avendo appartenuto all’ultimo imperatore del Vietnam, Sua Maestà Bao Dai, il calendario triplo di Rolex repliche con moonphase in oro giallo è uno dei soli tre modelli di quadranti neri noti per esistere con marcatori di diamanti. Ciò che rende il riferimento 6062 si distinguono, sono i marcatori di diamanti che dispongono solo alle ore perse. Il Bao Dai, che significa il custode della grandezza, si condensa dal codice genetico di Rolex con l’iconico caso di ostrica di Rolex, un perpetuo movimento interno e la rara e caratteristica complicazione completa del calendario che presenta una visualizzazione lunare.

Repliche orologi

Aurel Bacs, consulente senior, ha dichiarato: “Un orologio che è stato originariamente scoperto a Phillips nel 2002, è stato un onore assoluto di offrire al Rolex repliche orologi 6062″ Bao Dai “per la seconda volta nella mia carriera. Phillips ha superato il proprio record di asta mondiale per un Rolex, impostato in questo saloero 12 mesi fa. La combinazione del nome iconico Rolex, la sua straordinaria rarità e originalità, incoronata dal primo proprietario imperiale, questo risultato record di asta mondiale è una testimonianza che l’approccio rigoroso di Phillips di portare solo i migliori collezionisti di qualità guarda al mercato è la formula vincente. ”


L’orologio è stato venduto ad un offerente telefonico da una stanza ricca di dieci offerenti e tre offerenti al telefono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *