Rolex Ref.3330 repliche orologi

Il cronografo antico è di solito la raccolta più ricercata dei timepieces. Tuttavia, è importante notare che la maggior parte dei cronografi antichi, in particolare quelli prodotti prima degli anni ’70, sono generalmente più piccoli e di diametro inferiore a 34 mm. Questo è uno dei motivi per cui il Rolex Ref.3330 Chronograph è così speciale.


Naturalmente, la dimensione è solo un aspetto, il Cronografo Rolex Ref.3330 unico è più di quello. L’orologi ha un astuccio in oro rosa, e con quadrante rosa arancione. Le figure di scala temporale in bianco e nero ingrandiscono ulteriormente l’effetto di questa combinazione, in modo che l’orologi ricco di profondità. Inoltre, il puntatore a forma di foglia ha anche un ruolo, dando questo orologi più ricco di fascino retrò.


La dimensione non è l’unico elemento “moderno” del Cronografo Rolex Ref.3330. Quella volta la maggior parte del caso d’oro dopo la lucidatura, la luce può Kam, ma questo orologi con raso spazzolato satinato, non albero. Sorprendentemente, il mantenimento dell’orologi è molto buono, la gente dubita se ha veramente sperimentato decenni di affilatura. Soprattutto le orecchie del piano angolare, l’aspetto dell’effetto è perfetto per questo orologi aggiunto al fascino magnetico.
Comporre la proporzione perfetta, decorate tre dischi di tempo più piccoli, che rendono il suo aspetto più evidente. L’orologi prodotto nel 1941, è un cronografo “ostrica”, dotato di movimento Valjoux. A quel tempo, il movimento cronografo manuale di Valjoux è un marchio di repliche orologi di fascia alta, come il Rolex repliche, il cuore della scelta.


Nel mese di novembre del 2016, Fu Yi Si spara questo orologi, 598.000 franchi svizzeri rispetto alla più alta valuta del prezzo più basso di 2.000 franchi svizzeri Questo risultato non è sorprendente, perché Rolex repliche  orologi Ref.3330 è un cronografo raro e tentativo, per non parlare della sua situazione di manutenzione come nuova come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *