Rolex Ref. 6085 Repliche Orologi smaltato “Dragon” cloisonne

L’antica Rolex guarda un gran numero di rami, ognuno con collezione esclusiva di gruppi. Alcune persone amano “Paul Newman” Di Daya, alcune persone preferiscono il tipo sottomarino indiano rosso, ci sono persone ossessionate con il tipo di calendario del disco Stella. Rolex è l’orologio più desiderato, alcuni realizzati in smalto fine filigrana fatti, come Ref. 6085, soprannominato “Repliche orologi drago”.


Questo orologio è fatto da Rolex e Stern Frères, il famoso produttore di quadranti a Ginevra. Grazie al record, e ben conservato, possiamo anche determinare l’artista smaltato che ha creato questo quadrante unico, cioè Nelly Richard. Quando si tratta di quadrante smalto, Nelly Richard un po ‘leggendario, lei Rolex Repliche, Omega e altre marche per creare un numero di quadrante affascinante.


Cloisonne smalto di quadrante bellezza, pricipalmente si trova nel colore della profondità e sottili cambiamenti. Osservare con attenzione gli arti e la coda del drago, troverete che sono evidenziati nel gradiente del colore, mostrando il master dello smalto per il perfetto controllo di questo processo. Nei numeri arabi in oro intarsiati, marcatori di ore e corona Rolex sullo sfondo, la profondità del quadrante è ulteriormente migliorata.


Finora è noto che solo cinque quadranti di smalto sono decorati con motivi “dragon” e ognuno è dotato di diversi modelli di orologi Rolex, che li rende essenzialmente diventati tesori unici. Più di questo, a causa della polvere a più strati di smalto, l’utilizzo di diversi processi di cottura, così anche con lo stesso artista ha creato la stessa immagine, l’effetto finale non sarà lo stesso, che è cloisonne smalto questa parte del complesso fascino artistico .


L’orologio conserva l’originale braccialetto d’oro 18K, non solo per mantenere l’originale, ma anche per aggiungere lucentezza all’aspetto. Novembre 2016, questo orologio Rolex Ref. 6085 “Dragon” cloisonne smalto da Fu Yi Si a Ginevra, la valutazione di 50-100 milioni di franchi svizzeri, il prezzo di transazione ha raggiunto 67 milioni di franchi svizzeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *